Medicina Estetica Milano

Radiofrequenza medica: è un trattamento estetico medico non chirurgico indicato per il paziente con lassità cutanea. Il calore controllato e localizzato provoca una contrattura immediata delle fibre collagene a livello del derma profondo producendo un effetto “lifting” e stimolando l’attività dei fibroblasti. Se stati cercando radiofrequenza viso o semplicemente radiofrequenza Milano contattaci.

Cavitazione medica: Usata per eliminare la ritenzione idrica mediante l’utilizzo di ultrasuoni. Alcuni trattamenti estetici: cavitazione cellulite, cavitazione estetica, cavitazione addome, cavitazione corpo.

Luce Pulsata: Lo scopo principale della luce pulsata è quello di combattere diverse imperfezioni del nostro corpo, donandoci una pelle migliore sotto più punti di vista. Nello specifico, questo trattamento viene utilizzato per scopi come la fotoepilazione, il fotoringiovanimento, andando quindi ad agire su rughe, macchie cutanee, riduzione di acne e capillari. Alcuni trattamenti: luce pulsata viso, luce pulsata gambe e luce pulsata inguine.

LED: grazie alla luce emessa da una sorgente laser, stimola collagene ed elastina per ottenere il ringiovanimento cutaneo.

Epilazione laser: Trattamento Laser a Diodo per una riduzione progressivamente definitiva dei peli viso e corpo. Alcuni trattamenti: laser inguine, laser peli viso, depilazione definitiva uomo. Se cerchi epilazione Milano contattaci con fiducia.

Biorivitalizzazione non iniettiva PRX-T33: E’ un nuovo peeling a base di TCA (acido tricloracetico), sostanza ben conosciuta in medicina estetica per le sue proprietà ristrutturanti. Ciò consente di ottenere una valida alternativa alla biorivitalizzazione iniettiva. Alcuni trattamenti estetici: peeling corpo, peeling viso, peeling piedi.

 

 

 

 

 

 

 

Plexer: E’ un nuovo tipo di chirurgia non ablativa che restituisce tonicità ai tessuti senza alcun bisogno di intervento chirurgico. Utilizzato anche per rimozione macchie cutanee e rimozione nevi.
Alcuni trattamenti: plexer occhi, plexer macchie, plexer rughe, plexer nei.

Medichem: creme medicali indicate per il trattamento delle rughe del viso e del collo e in quei casi in cui è necessario riportare a valori ottimali il quantitativo di acido ialuronico presente nella cute.

Filler: Il filler è una sostanza iniettabile nel derma o nel tessuto sottocutaneo per correggere imperfezioni della pelle, ritoccare inestetismi del viso come rughe o cicatrici, e ripristinare i volumi perduti. Alcuni trattamenti estetici praticati: filler labbra, filler naso, filler mento.

Biorivitalizzazione: Prodotti iniettabili bioristrutturanti riattivano il metabolismo ed il turnover cellulare stimolando la produzione di nuovo collagene con un miglioramento di elasticità, morbidezza ed idratazione.

Terapia del dolore: Un insieme di terapie farmacologiche, psicologiche e riabilitative, tra loro integrate per il controllo e l’eliminazione del dolore.

Needling: Il biorimodellamento meccanico sfrutta la tecnica del needling (micro-perforazione multipla della cute) per indurre l’attivazione dei complessi meccanismi naturali di riparazione tissutale. Il concetto è di stimolare i tessuti cutanei con assenza di dolore. Se cerchi needling Milano il nostro centro estetico è all’avanguardia.

Velasmooth: Il trattamento Velasmooth si avvale di quattro fonti di energia diverse per rimodellare il corpo, tra cui la luce a infrarossi, la radiofrequenza bipolare, il massaggio meccanico e l’aspirazione vacuum. Questo rivoluzionario trattamento è in grado di migliorare le lassità cutanee e di ridurre o eliminare la cellulite a seconda dei casi e del grado di evoluzione.

Tossina botulinica: Nella medicina estetica le iniezioni di tossina botulinica (botox) sono utilizzate per ridurre e attenuare le rughe di espressione, ovvero le rughe causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali. La tossina botulinica consente di distendere temporaneamente le rughe d’espressione, conferendo al viso un aspetto disteso e rilassato senza ricorrere all’intervento chirurgico.

Fili biorivitalizzanti: Consiste nell’inserimento di fili riassorbibili di acido polilattico nel sottoderma con aghi ipodermici sottili, all’interno dei quali è contenuto il filo stesso, così da creare un vero e proprio reticolo nelle aree che intendiamo rivitalizzare.

Fili di trazione: L’effetto immediato é un effetto lifting per sollevamento e riposizionamento dei tessuti tramite l’inserimento di aghi sottilissimi all’interno dei quali sono presenti dei fili altrettanto sottili, altamente sicuri, anallergici e biocompatibili.

T.R.A.P.: Si basa sull’ipotesi che la causa più frequente delle vene varicose e teleangectasie negli arti inferiori derivi dall’indebolimento della parete delle vene e dalla conseguente incontinenza vascolare.

Iperidrosi Ascellare: Tossina botulinica Iniettata sotto pelle a livello topico, la tossina botulinica è in grado di ridurre la sudorazione, Un intervento efficace per un problema imbarazzante. Durata 6/8 mesi.

Intralipoterapia per adiposità localizzata: Mesoterapia personalizzata con farmaci specifici, secondo il grado e il tipo di accumuli adiposi da trattare.

Carbossiterapia: La carbossiterapia consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica medicale (CO2) tramite microiniezioni localizzate. E’ consigliato per la cellulite, lassità cutanea, ringiovanimento viso. Se cercate carbossiterapia Milano il nostro centro di medicina estetica effettua questo tipo di trattamento estetico.

Nutrizione: Un percorso di benessere alimentare per recuperare abitudini sane e riprendere stima di sé.